Torna alla home page WHAT IS IT? Note legali, di utilizzo e privacy
 
   
Esempio di newsletter baby
Esempio di newsletter facile
Esempio di newsletter intermedio
Come ricevere la newsletter di Ozzy
Iscriviti alla Newsletter

What is it?

Un’innovativa newsletter in Inglese che ti consente di migliorare il tuo inglese in modo fresco, originale e divertente.

Perché piace?
Perché è scritto in modo leggero e simpatico e tratta temi comuni ed attuali. Poi il glossario ti aiuta ad assimilare e capire parole, espressioni e forme nuove con molta facilità. Cosi, in poco tempo, impari facilmente l’inglese.

Chi ha creato il progetto Ozzy’s Diary?
AdrianIl progetto è stato concepito da Adrian. Oltre ad aver fatto l’insegnante di inglese, Adrian ha tante esperienze interessanti alle spalle:

  • Ha creato e presentato un programma televisivo. Si chiamava ‘Happy English’ (English for Kids). Il programma ha avuto molto successo e andava in onda tutti i giorni 5 volte al giorno, su TV Parma.
  • Adrian è stato autore e co-compositore della canzone ‘Good Times’ prodotta da DJ Fargetta (Radio Deejay). La canzone è andata anche in classifica in Italia.
  • Laureato in Economia e Commercio, ha lavorato anche nel campo della vendita per Computer People (ditta inglese internazionale) dove ha vinto anche il premio “venditore del mese”.
  • Mentre studiava all’Università di Hull, per un anno è stato fotografo ufficiale per il giornale degli studenti. Nell’ultimo anno dei suoi studi, è stato organizzatore ufficiale di eventi per gli studenti (feste, disco, concerti).
  • Ultimamente Adrian ha partecipato al nuovissimo programma in onda su Sky TV (Sky Vivo) che si chiama ‘The Singing Office’ (maggio 2008).

OzzyChi Scrive Ozzy?
Naturalmente Ozzy’s Diary e’ scritto da Ozzy e il suo ‘team’ di amici. Ozzy è molto curioso, intervista i VIP, ama leggere libri come ‘Il piccolo Principe’ e ‘L’Alchemista’. Cerca di essere una persona positiva e solare e vorrebbe imparare ad essere sempre più saggio.
Ogni tanto il saggio ‘guru’ passa a salutare Ozzy e il suo team. Queste visite sono sempre interessanti.

   
 
Adrian Huntley - email: ozzy@ozzynews.com - Tutti i diritti riservati