Vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti note.
NOTE LEGALI
- Il servizio si propone come ausilio all’insegnamento e all’apprendimento della lingua inglese da parte di utenti madrelingua italiani.
- Il servizio base viene erogato in modalità completamente gratuita e senza scopo di lucro. Non sono previsti abbonamenti e/o canoni per gli iscritti.
- In ogni momento l’utente può togliersi dalla ricezione della newsletter cliccando sul pulsante UNSUBSCRIBE contenuto nelle e-mail ricevute.
- Il personaggio Ozzy, i testi e tutto quanto riportato in questo sito sono tutelati dalla proprietà intellettuale di Adrian Huntley, il quale ha tutti i diritti riservati.
- E’ vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza specifica autorizzazione da parte della proprietà intellettuale.
- Il titolare del portale potrà, a sua discrezione, sospendere e/o cancellare dalla newsletter indirizzi fasulli, utenti scorretti, email non più attive e/o non funzionanti.
- Gli utenti del sito e i fruitori del servizio non potranno accampare nessun diritto e/o risarcimento di fronte a eventuali malfunzionamenti e/o mancate ricezioni delle newsletter, compresi errori presenti nei testi delle newsletter.
NOTE DI UTILIZZO
- Ogni settimana verrà inviata una newsletter di Ozzy. Tuttavia potrebbero verificarsi ritardi o/e momentanee sospensioni del servizio in determinati momenti dell’anno (festività, ponti, ecc…). Il titolare del portale non è responsabile per questi e altri eventuali disguidi.
- Se non visualizzate correttamente la nostra newsletter scriveteci all’indirizzo di posta elettronica ozzy@ozzynews.com
PRIVACY
I suoi dati inseriti all’iscrizione saranno trattati manualmente ed elettronicamente dal titolare del portale, il quale sarà titolare del trattamento ad uso esclusivamente interno e per espletare le funzioni del sito. Tutti i dati sono indispensabili per il fine sopra indicato. Ai sensi D.Lgs. 196/2003, potrà in caso esercitare i diritti a Lei spettanti, fra cui accedere ai Suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco.
|